PLC con HMI con touch screen integrato X10
compattointegratodi bordo

PLC con HMI con touch screen integrato
PLC con HMI con touch screen integrato
PLC con HMI con touch screen integrato
PLC con HMI con touch screen integrato
PLC con HMI con touch screen integrato
PLC con HMI con touch screen integrato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
compatto, integrato, di bordo, su guida DIN
Input/output
con I/O integrati, uscite digitali, uscite analogiche
Rete
RS485, RS232, Modbus, Modbus RTU, Modbus TCP, Ethernet TCP/IP, RS422, CANopen
Altre caratteristiche
modulare, con orologio in tempo reale (RTC), con touch screen, IEC 61131, con display grafico, con HMI con touch screen integrato, con HMI integrato, con HMI grafico incorporata

Descrizione

-Risoluzione schermo 1024×600 -Tasti funzione virtuali a scomparsa sul lato destro -Progettato con una set I/O integrati -Processore veloci e interfaccia utenti più grande e intuitiva -Supporto per segnali 4-20mA e sensori di temperatura RTD -USB mini-B integrata -Ingresso per MicroSD ad alta capacità -Porta seriale RS232/RS485 -Porta Can (tramite RJ45) -Porta LAN Etherne -Disponibile in 2 modelli, modello R e modello A VANTAGGI COMPLESSIVI Con l’aggiunta del controllore OCS X10, i nostri ingegneri Horner Automation hanno progettato un prodotto versatile, sottile e complementare per la nostra linea preesistente di solide soluzioni industriali. X10, se utilizzato come un pezzo di introduzione, permette alla vostra organizzazione di crescere incorporando senza fatica altre soluzioni Horner (come il controllore base X2 o il premium X4 OCS) al vostro sistema in espansione. UNA POTENTE SOLUZIONE DI CONTROLLO Nel mercato dei Controllori all-in-one a costo contenuto, X10, compatibile con il web, non trova eguali nelle sue abilità di controllo, comunicazione e inserimento dati. Adatto ad applicazioni in una vasta gamma di industrie, X10 supera gli standard (e le aspettative). Con i suoi Processori potenti e veloci e una interfaccia operativa più grande e intuitiva, l’insieme di capacità di X10 si espande oltre ai nostri affermati X2, X4 e X7.

Cataloghi

X10
X10
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS Italia 2024
SPS Italia 2024

28-30 mag 2024 Parma (Italia)

  • Maggiori informazioni
    SPS

    12-14 nov 2024 Nüernberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.