Touchscreen TFT a colori con I/O, porte seriali, CANBus ed Ethernet completa - Tutto in un unico prodotto.
Il motore logico dispone di 1 MB di memoria applicativa con una scansione logica di 0,02 mS/K. È supportata la modalità di programmazione online (per apportare modifiche logiche al volo senza passare dalla modalità di arresto). Le caratteristiche dell'interfaccia operatore includono:
Due (2) porte RS-232 e una (1) RS-485 supportano i protocolli RTU/Modbus Master/Slave, ASCII In/Out e PLC/Drive scaricabili
Le caratteristiche di rete includono:
Porta CsCAN integrata
Tutte le unità sono dotate di uno slot microSD che supporta almeno 32 GB.
Il controller XLW Prime All-in-One è dotato di touchscreen VGA TFT a colori integrato, I/O integrato, opzioni di rete, scheda Micro SD rimovibile e porte USB. È programmabile con il software Cscape di Horner APG, riconosciuto nel settore, e può controllare un'ampia gamma di processi e macchine diverse, da applicazioni piccole a medie. XLW Prime è completamente equipaggiato con Ethernet a 100 Mbps integrato in ogni modello. Non sono necessari altri componenti aggiuntivi o accessori Ethernet. Il supporto Ethernet dell'XLW Prime comprende un server Web integrato, un host FTP, e-mail, Modbus/TCP Master/Slave, programmazione e altro ancora.
L'XLW Prime include una porta USB Host e una porta USB On-the-go, ciascuna con velocità USB 2.0 (480 Mbps). La porta Host consente di collegare unità FLASH rimovibili, supportando unità fino a 2 TB. La porta On-the-go fornisce l'interfaccia di comunicazione più veloce per la modifica del programma in linea (modifica online). L'espansione I/O dell'eXLW non si limita agli I/O integrati.
---