Regolatore di pressione per gas propano ZD 400
per aria compressaper gasper gas caldo

Regolatore di pressione per gas propano - ZD 400 - Hornung GmbH - per aria compressa / per gas / per gas caldo
Regolatore di pressione per gas propano - ZD 400 - Hornung GmbH - per aria compressa / per gas / per gas caldo
Regolatore di pressione per gas propano - ZD 400 - Hornung GmbH - per aria compressa / per gas / per gas caldo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per gas naturale, per aria compressa, per gas, per gas neutro, per ossigeno, per gas corrosivo, per azoto, per idrogeno, per gas propano, per CO2, per acetilene, per GNC, per gas caldo
Tecnologia
a diaframma, a pistone
Numero di stadi
monostadio
Segnale di uscita
analogico
Materiale
in ottone
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
con manometro, di linea
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 300 bar
(4.351,13 psi)

Portata

Min.: 2 m³/h
(70,63 ft³/h)

Max.: 340 m³/h
(12.006,99 ft³/h)

Diametro dell'orifizio

0,75 in

Descrizione

Il regolatore di pressione ZD 400 riduce la pressione di entrata massima di 300 barre giù ad una pressione massima dello sbocco di 20 barre. Lo ZD 400 è un diaframma della singola fase ha controllato il regolatore con un compensatore di pressione di entrata. Una versione specificamente costruita del pistone assicura la costanza nella pressione. Bam ha certificato per ossigeno.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.