Il filtro fine F 4 è un filtro fabbricato in acciaio inox con un elemento filtrante sostituibile in acciaio inox.
L'elemento filtrante incorporato trattiene le particelle solide fino a 32 micron e consente il passaggio di gas o liquidi puliti solo alle seguenti apparecchiature.
Design:
Il filtro fine è progettato con una filettatura esterna standard NPT 1/4" all'ingresso e una filettatura interna NPT 1/4" all'uscita.
Per avere sempre a disposizione la massima capacità di flusso, è consigliabile esaminare periodicamente l'elemento filtrante e sostituirlo quando necessario.
Raccomandiamo vivamente l'uso di questo elemento filtrante in relazione ai nostri regolatori di pressione.
La precisione e la durata dell'apparecchiatura possono essere notevolmente aumentate con un mezzo pulito.
Altri campi di applicazione sono la pneumatica ad alta pressione per la protezione di apparecchiature di misura e controllori sensibili.
---