Sistema di scarico per big bag BAB series
per tramoggiaper movimentazioneper silo

sistema di scarico per big bag
sistema di scarico per big bag
sistema di scarico per big bag
sistema di scarico per big bag
sistema di scarico per big bag
sistema di scarico per big bag
sistema di scarico per big bag
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per big bag, per tramoggia, per movimentazione, per silo, di fusti, per prodotti cosmetici, per l'industria alimentare e delle bevande, per materiali alla rinfusa, per recipienti riempiti, per l’industria petrolchimica, per camion, per prodotti appiccicosi, per sacchi
Altre caratteristiche
automatico, modulare, pneumatico, a vibrazione

Descrizione

Soluzione economica: piastra di supporto per big-bag con telaio di base. Opzioni: tramoggia a vibrazione con motore sbilanciato o dispositivo di burattatura con cilindro pneumatico e utensile di punzonatura, tramoggia di scarico. - A prova di guasto - Lavoro efficiente senza interruzione del processo: il contenitore tampone può essere utilizzato per lo scarico quando si cambia un big-bag - Facilità d'uso grazie alle ampie porte girevoli - Riduzione della polvere grazie a una speciale guarnizione tra il fondo del big-bag e il guscio di supporto, collegamento all'aspirazione fornito dal cliente o filtro di aspirazione aggiuntivo - Manutenzione ridotta pressione di esercizio ammessa: atmosferica, temperatura del prodotto max: 40° C temperatura ambiente max./min.: -10 °C ≤ T ≤ 50 °C I solidi sfusi vengono scaricati da: Big bag, contenitori, sacchi o barili. La soluzione completa, affidabile e utilizzabile, prevede l'aggancio del Big bag, il collegamento a prova di polvere, lo scarico e il controllo integrato. Il contenitore da scaricare viene spostato in una posizione adeguata. Quindi la merce solida viene scaricata, sia a caduta libera sia utilizzando un dispositivo di scarico o un dosatore. Spesso è necessario un attrezzo di scarico per facilitare il flusso del prodotto e garantire uno scarico completo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HOSOKAWA SOLIDS, S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.