Alimentatore dosatore volumetrico PreciDos DSA-Clean series
gravimetricoorizzontalea vibrazione

alimentatore dosatore volumetrico
alimentatore dosatore volumetrico
alimentatore dosatore volumetrico
alimentatore dosatore volumetrico
alimentatore dosatore volumetrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
volumetrico, gravimetrico, orizzontale, a vibrazione, pneumatico, con vite senza fine
Modo di funzionamento
automatico, rotativo, a moto continuo
Applicazioni prodotti
di convogliamento, per polveri, per granuli, ad uso industriale, per materiali sfusi, per alimenti, per prodotti farmaceutici, per granulati, per prodotto abrasivo, per apparecchi medici, per alluminio, a cemento
Altre caratteristiche
ad alta precisione, tubolare, con manutenzione minima

Descrizione

Dosaggio con la massima precisione, facilmente rimovibile, facile da pulire, adatto anche per le portate più basse Dosaggio con la massima precisione, facile da smontare, facile da pulire, adatto anche per i volumi più piccoli. - Facile da smontare, facile da pulire in caso di frequenti cambi di prodotto - Adatto ai volumi più piccoli - Estendibile con pesatura - Soluzione completa con unità di controllo Per la massima precisione di dosaggio. La valvola pneumatica ad azione rapida e la stella di dosaggio sono impostate sulle posizioni APERTO, CHIUSO, FLUSSO FINE e RE-METERING. Inoltre, la valvola a farfalla ad azione rapida e la stella di valvola a farfalla ad azione rapida e la stella di dosaggio sono dotate di un proprio azionamento, che migliora la discesa come una draga - Dosaggio nel flusso grosso alla velocità nominale, per brevi periodi di riempimento. La valvola pneumatica pneumatica ad azione rapida è completamente aperta. - Al termine del processo di dosaggio: Dosaggio nel flusso fine a velocità ridotta. La valvola a farfalla ad azione rapida viene azionata fino a una breve distanza prima dell'uscita della coclea, per consentire un tempo di chiusura più breve possibile dopo l'arresto della dosatura. La stella di dosaggio opzionale a rotazione simultanea è montata a filo dell'uscita. Impedisce completamente le pulsazioni. - La vite si arresta dopo aver raggiunto il peso desiderato e la valvola a lamelle ad azione rapida si chiude con un tempo di chiusura estremamente ridotto con un tempo di chiusura estremamente breve. Questo garantisce una deviazione estremamente trascurabile dal valore desiderato dal valore desiderato.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HOSOKAWA SOLIDS, S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.