Valvola rotante per trasporto pneumatico SRVP series
per materiali sfusiper pulverulentiper prodotti alimentari

valvola rotante per trasporto pneumatico
valvola rotante per trasporto pneumatico
valvola rotante per trasporto pneumatico
valvola rotante per trasporto pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per trasporto pneumatico, per materiali sfusi, per pulverulenti, per prodotti alimentari, per cereali, per plastica, per prodotti chimici, ad uso polivalente, per raccoglipolvere, per applicazioni pesanti
Tipo
flangia rotonda
Altre caratteristiche
ATEX, antideflagrante, con attuatore elettrico, con attuatore pneumatico

Descrizione

Alimentatore rotante per lo scarico e il dosaggio, come sistema di protezione acc. ATEX per prodotti con rischio di esplosione di polveri. Resistente a shock di pressione di 13 bar g e a prova di propagazione della fiamma, Sistema di protezione di categoria 1 acc. Direttiva ATEX 2014/34/UE, Categoria di esplosione da polvere St2, zona 20 interna, rischio di esplosione da polvere permanente, a lungo termine, spesso, zona 21 esterna, con prova di esame del tipo da parte di un organismo notificato Pressione massima: 0,7 bar assoluti fino a <1,5 bar g. Temperatura del prodotto da -20°C a 120°C con corrispondente spazio libero per una temperatura di esercizio costante temperatura di esercizio costante Alloggiamento: ghisa GG25. Rotore: costruzione a saldare - acciaio al carbonio, 8 tasche, pale anelastiche. Cuscinetti esterni. Guarnizione dell'albero: anelli di tenuta radiali dell'albero con connessione di tenuta/aria di spurgo Pressione d'urto 10 bar, resistenza alla propagazione della fiamma. Adatto alla zona 20 interna e al sistema di protezione di categoria 1 secondo ATEX 2014/34/UE. Senza sensori e comandi. Per esplosioni di polveri di grado St1 e St2, valore Kst 0-300 bar x m x s-1.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HOSOKAWA SOLIDS, S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.