Il nostro olio per lavorazioni meccaniche ad alte prestazioni SENTOS V-LR3 ha una lubricità leggermente superiore rispetto ai nostri prodotti SURVOS. Questo prodotto è inoltre composto da componenti volatili che evaporano fino a un residuo di lubrificazione del 3%.
Tutti i componenti sono approvati secondo la USA-FDA §178.3910 come residui superficiali per la produzione di imballaggi alimentari.
Ciò rende il nostro SENTOS particolarmente adatto come lubrificante e trafilante per la punzonatura e l'imbutitura profonda (anche con elevate pressioni di contatto), per il taglio e la perforazione di lamiere (alluminio, acciaio, rame, ottone, zincato), comprese le lamiere per trasformatori ed elettrici, nonché in particolare per le lamiere verniciate e rivestite.
Inoltre, il nostro SENTOS è particolarmente adatto per la profilatura a freddo, la piegatura e la goffratura, come lubrificante di raffreddamento per la segatura, la foratura, la fresatura e l'incisione e come lubrificante per il taglio di materiali non metallici.
---