Il forte e potente soffiatore d'aria calda. Per lavori di saldatura di materie plastiche secondo DVS 2207-3
La scelta della potenza termica di 3000 W o 3400 W 230 V può essere regolata senza problemi da temperatura ambiente a 700 °C. Il dispositivo è dotato di un nuovo e affidabile controllo elettronico della temperatura. La portata d'aria è, a seconda dell'ugello, di 450 litri/min.
Il flusso d'aria può essere modificato da diversi ugelli a innesto, il che significa che sono possibili diversi utilizzi.
Il soffiatore d'aria calda Grand S-Electronic si distingue per l'esclusiva impugnatura ergonomica. Grazie alla sua ergonomia e al peso ridotto, l'utente può maneggiare l'apparecchiatura in modo professionale e senza sforzo.
Inoltre, l'apparecchiatura è facile da manutenere grazie a una nuova generazione di motori con una vita utile dei carboni notevolmente aumentata, superiore a 1.500 ore. I carboni del collettore sono inoltre dotati di un organo di disconnessione che impedisce di danneggiare il motore dopo l'usura delle spazzole di carbone. I carboni del collettore possono essere sostituiti più volte. I carboni possono essere facilmente sostituiti dall'esterno senza dover aprire l'apparecchiatura.
Con un peso di 1400 g e un cavo di 3 m, l'HSK100 è leggero e può essere utilizzato sia come attrezzatura manuale che per l'installazione in varie macchine.
---