video corpo

Torre di raffreddamento modulare
ad alta capacitàcontrocorrenteper l'industria agroalimentare

torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
modulare, ad alta capacità, controcorrente
Settore
per l'industria agroalimentare, del processo di iniezione di plastico, per acqua, per impianto, per l'industria farmaceutica, chimico, per uso esterno, per l'industria plastica, per l'industria della panificazione, industriale, per stampaggio a iniezione, per HVAC, per l'industria alimentare e delle bevande, di produzione, per frigorifero, con raffreddatore interno, per acciaio inossidabile

Descrizione

Torre di raffreddamento ad acqua HVAC Produttore di torri di raffreddamento La torre di raffreddamento utilizza un film di dissipazione del calore twill curvo, a basso rumore e ad alta efficienza di raffreddamento. Inoltre, il guscio della torre di raffreddamento è realizzato in FRP ad alta resistenza di alta qualità. Tutte le strutture in acciaio sono zincate a caldo, antiossidazione e resistenti alla corrosione. Dettaglio del prodotto Torre di raffreddamento ad acqua HVAC Torre di raffreddamento a basso rumore Introduzione: La torre di raffreddamento ha le caratteristiche di alte prestazioni, basso raffreddamento, basso rumore, alta resistenza, piccola quantità di acqua volante, facile montaggio e facile manutenzione. Ha caratteristiche di anticorrosione, resistenza agli acidi, alta temperatura e durata. La torre ha da 10 a 1000 tonnellate di freddo. Range di refrigerazione: 95°C Applicazioni: Refrigerazione, condizionamento, alimentazione, iniezione, chimica, sbiancamento e tintura. Caratteristiche dell'unità: 1. Elevate prestazioni; 2. Raffreddamento; 3. Bassa rumorosità; 4. Elevata resistenza, piccola quantità di acqua volante, facile da assemblare e da mantenere.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.