Rilevatore di gas GSI 400
di gas refrigerantedi gas tossicodi metano

rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di gas refrigerante, di gas tossico, di metano, di pentano, di propano, esano, di butano, di biossido di carbonio, di etanolo
Tecnologia
a infrarossi, NDIR
Applicazione
per uso esterno, per uso interno
Altre caratteristiche
ATEX
Uscita
analogico

Descrizione

Rivelatore di gas NDIR L'unità rilevatore di gas con sensore a infrarossi NDIR è adatta per uso interno ed esterno. Il GSI 400 è adatto per il rilevamento di refrigeranti, metano, anidride carbonica e molti altri gas. Su richiesta è disponibile anche in versione certificata SIL e ATEX Caratteristiche -Monitorizza l'aria alla ricerca di concentrazioni di gas tossici -Bassa sensibilità trasversale agli altri gas -Può essere utente) in ambienti polverosi e sporchi -Alta precisione -Lunga durata di vita -Sono disponibili le varianti IP54 (B) e IP65 (T) Tecnologia dei sensori Il rivelatore di gas GSI 400 può essere fornito con una varietà di diversi sensori a infrarossi e può essere utilizzato per una varietà di applicazioni. Collegamento del sensore Si consiglia un'alimentazione stabile a 24 V DC per il funzionamento dei sensori di gas GSI 400. Il campo di tensione ammesso è compreso tra 18 e 36 V DC. Il sensore può essere collegato con un cavo schermato con due coppie di fili intrecciati, cioè JY(St)Y 2x2 x0,8 mm, utilizzando i fili: Rosso:+24 VDC, Terminait Bianco: Uscita sensore 4 - 20 mA, morsetto 2 Nero:0 V,Terminale 3 Giallo: PE/Schermo,Terminale 4 Istruzioni di regolazione I sensori NDIR registrano un periodo di riscaldamento di 1 ora prima della regolazione. Si prega di fare riferimento alle istruzioni per l'uso a questo proposito. Il gas di prova deve essere a temperatura ambiente, cioè la stessa temperatura del sensore. La taratura del sensore di gas deve essere eseguita solo da personale adeguatamente qualificato. Per la regolazione e la taratura di qualsiasi sistema di allarme gas SCENTY® e dei sensori di gas, vengono forniti i relativi moduli software.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.