Tubo flessibile per sabbia J 2-5
in PVCdi aspirazioneresistente all'abrasione

Tubo flessibile per sabbia - J 2-5 - HUANYU HOSE CO., LTD. - in PVC / di aspirazione / resistente all'abrasione
Tubo flessibile per sabbia - J 2-5 - HUANYU HOSE CO., LTD. - in PVC / di aspirazione / resistente all'abrasione
Tubo flessibile per sabbia - J 2-5 - HUANYU HOSE CO., LTD. - in PVC / di aspirazione / resistente all'abrasione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Utilizzazione
per sabbia
Materiale
in PVC
Applicazioni
di aspirazione
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione
Diametro interno

Max.: 125 mm
(4,921 in)

Min.: 38 mm
(1,496 in)

Diametro esterno

Max.: 156 mm
(6,142 in)

Min.: 52 mm
(2,047 in)

Pressione

4 bar, 5 bar, 6 bar, 7 bar
(58,015 psi, 72,519 psi, 87,023 psi, 101,526 psi)

Temperatura

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

Il tubo flessibile in PVC Jumboflex J 2-5 è un tubo flessibile di aspirazione e scarico costruito in PVC ad abrasione composta da materiali morbidi con gomma e spirale in PVC duro. Questo robusto tubo flessibile può resistere alla pressione e all'abrasione nella manipolazione di diversi elementi con un campo termico da -10 °C fino a +60 °C. Inoltre, può essere utilizzato in applicazioni quali la costruzione navale e navale, il trasporto di polveri e granuli, l'aspirazione e il soffiaggio dei cereali.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.