Le stazioni del WP e di HD dell'acciaio o dell'alluminio resistente possono essere pendente o superficie montata. Sono spedette completamente hanno montato e ready per i collegamenti del cliente.
PBC, WPBC e XPBC sono stazioni azionate a camme montate in vari tipi di recinzione. Queste stazioni sono disponibili con la configurazione di circuito speciale e possono essere un - cinque funzionamenti fatto un passo o stepless di velocità. Molte opzioni sono disponibili per questo tipo di stazione, compreso costruzione duplex con gli interruttori di selettore dei contenitori di condotto e molti altri dispositivi speciali.
Le stazioni del pendente di CPB sono i nostri pendenti più compatti e più ergonomici. Disponibile nel singolo o funzionamento schema sequenza di funzionamento con la costruzione del NEMA 4X e l'approvazione dell'UL & di CSA.
Le stazioni del pendente di PBP sono stazioni di gomma resistenti all'intemperie e resistenti con inseriscono gli inserti del pulsante, le una - cinque velocità. Le componenti sono disponibili facilmente dalle nostre azione.
Le stazioni del pendente di PBM sono leggere ed ergonomiche ed usano gli operatori di 22mm. Da un a cinque tasti di velocità sono disponibili. Le recinzioni sono costruzione del NEMA 4X con approvazione dell'UL & di CSA.
---