TIPO 4292P YARDMASTER PUP, CONTROLLER PER MAGNETI DI SOLLEVAMENTO, VARISTORE DI SCARICO AUTOMATICO, CORRENTE MAGNETICA A FREDDO 5-50 AMPERE, CIRCUITO DI CONTROLLO A 24 VOLT C.C., CHIUSO NEMA 3R
I controllori Yardmaster tipo 4292 incorporano componenti resistenti e collaudati nel tempo, disposti in modo da fornire un controllo ottimale dei magneti di sollevamento.
Scarico automatico. Tensione nominale 5-50 ampere CC. Componenti cablati e rimovibili anteriormente.
Sollevamento e rilascio interbloccati meccanicamente. Contattori NEMA per impieghi gravosi.
Percorso di scarica a 700 V collegato in modo permanente e completamente indipendente dalla linea che protegge magnete e generatore.
Percorso di scarica a varistore ad alta capacità termica.
Tensione di picco indotta dal magnete limitata a meno di 700 volt.
Lunga durata dei contatti elettrici. Manutenzione minima.
Controllo del gocciolamento standard sui regolatori da 115V e 230V.
Involucro ventilato per interni/esterni NEMA 3R.
corrente magnetica a freddo da 5 a 100 Ampere.
Componenti resistenti e collaudati nel tempo, disposti in modo da garantire un controllo ottimale dei magneti di sollevamento.
Contattori di sollevamento e discesa con interblocco meccanico, classificati NEMA per impieghi gravosi.
---