Analizzatore di gas di combustione Gasboard-3000P
di COper gas di scaricodi ossido di zolfo SO2

analizzatore di gas di combustione
analizzatore di gas di combustione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas di combustione, di CO, per gas di scarico, di ossido di zolfo SO2, di ossido di azoto, CO2/02, di diossido di azoto, di gas residuo
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per caldaia
Misurando
di concentrazione
Configurazione
portatile, in linea
Modo di utilizzo
manuale
Tecnologia
NDIR, elettrochimico
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, digitale, di calibrazione, di campionamento, ad alte prestazioni, per ispezione

Descrizione

introduzione È un tipo portatile economico che si basa principalmente su sensori elettrochimici per misurare la concentrazione di volume di CO, CO2, O2, SO2, NO2, NO e HC nei gas di combustione e per calcolare il coefficiente d'aria in eccesso. Questo prodotto ha un'elevata precisione, un volume ridotto, è comodo da trasportare, semplice da usare ed è ampiamente applicato in acciaio, prodotti chimici, monitoraggio del risparmio energetico, valutazione dell'efficienza energetica e altri campi. Caratteristiche • Misurazione simultanea di O2, SO2, CO2, CO bassa, CO alta, HC, NO, NO2 (opzionale), temperatura, pressione, flusso opzionale. • Tecnologia NDIR per misurare CO alta, CO2 e HC. • Misura massima sei gas in un analizzatore di gas. • Funzione di zero automatico. • Pompa incorporata. • Calcolo della Lambda e del rendimento di combustione. • Display LCD (320 * 240). • Uscita RS232. • Peso: 6 kg. Applicazioni Ricerca sulla combustione e controllo delle emissioni o certificazione del sistema di monitoraggio continuo delle emissioni (CEMS), monitoraggio dell'efficienza di combustione per vari forni industriali o inceneritori di rifiuti e caldaie.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hubei Cubic-Ruiyi Instrument Co., Ltd

Altri prodotti Hubei Cubic-Ruiyi Instrument Co., Ltd

Flue Gas Analyzer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.