Analizzatore di gas di combustione Gasboard-3400P-1
di monossido di carbonioper gas di scaricodi ossido di zolfo SO2

analizzatore di gas di combustione
analizzatore di gas di combustione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas di combustione, di monossido di carbonio, per gas di scarico, di ossido di zolfo SO2, di ossido di azoto, di diossido di azoto, di gas di processo
Uso previsto
di monitoraggio, di processo
Misurando
di concentrazione, di temperatura
Configurazione
portatile
Tecnologia
NDIR, elettrochimico
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, di calibrazione, ad alte prestazioni, economico, combinato

Descrizione

introduzione È di tipo leggero e portatile, è alimentato da una batteria agli ioni di litio e può essere utilizzato senza alimentazione A / C. Viene applicato per la misurazione simultanea della concentrazione di monossido di carbonio, ANIDRIDE CARBONICA e O2 nei gas campione, calcolando le prestazioni di combustione e Lambda. Si basa sul metodo NDIR (single resource 2 fasci infrarossi non dispersione) per monossido di carbonio, CO2, approccio con cella a gas (ECD) per O2. Caratteristiche Basato sull'innovazione NDIR innovativa. In grado di misurare contemporaneamente CO, CO2 e anche gas O2, nonché il livello di temperatura del gas. Il tempo effettivo calcola il coefficiente di eccesso d'aria. Pompa di campionamento incorporata. Azzeramento aria veicolo. Tocca Display. Esito USB e RS232. Estensibile opzionale per misurare la differenza di pressione, determinando l'efficacia della combustione, la velocità del gas, il flusso del gas. Software di registrazione dati immediatamente disponibile. Semplice gadget di pretrattamento (opzionale). Applicazioni Caldaia per riscaldamento centralizzato, scarico gas di scarico impianto e controllo efficienza combustione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hubei Cubic-Ruiyi Instrument Co., Ltd

Altri prodotti Hubei Cubic-Ruiyi Instrument Co., Ltd

Flue Gas Analyzer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.