Cappuccio di protezione Nano
in viscosaantincendioignifugo

Cappuccio di protezione - Nano - Hubert Schmitz GmbH S-GARD Schutzkleidung - in viscosa / antincendio / ignifugo
Cappuccio di protezione - Nano - Hubert Schmitz GmbH S-GARD Schutzkleidung - in viscosa / antincendio / ignifugo
Cappuccio di protezione - Nano - Hubert Schmitz GmbH S-GARD Schutzkleidung - in viscosa / antincendio / ignifugo - immagine - 2
Cappuccio di protezione - Nano - Hubert Schmitz GmbH S-GARD Schutzkleidung - in viscosa / antincendio / ignifugo - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di protezione
Materiale
in viscosa
Applicazioni
antincendio
Altre caratteristiche
ignifugo, traspirante

Descrizione

Questo cappuccio antincendio leggero ed elastico NANO di S GARD offre un'eccellente protezione dalle fiamme e dalle particelle, oltre al massimo comfort. Il materiale ultra-denso DuPont™ Nomex® Nano Flex inibisce la penetrazione delle particelle di fuliggine fino a una dimensione di 0,2 micrometri. In questo modo, il nuovo cappuccio per vigili del fuoco offre una protezione dalle particelle molto migliore rispetto ai cappucci antifiamma standard e a quelli realizzati in tessuto olandese. Il materiale speciale DuPont™ Nomex®, altamente elastico, è estremamente resistente al calore e alle fiamme, pur rimanendo altamente traspirante. In questo modo si controlla il calore corporeo. Le speciali cuciture piatte contribuiscono ad aumentare il comfort ed evitano che le cuciture creino punti di pressione. L'apertura del viso è perfettamente chiusa da una striscia elastica. Il cappuccio Nano Firefighter 2.0 è certificato secondo la norma EN 13911:2017.

---

Cataloghi

Altri prodotti Hubert Schmitz GmbH S-GARD Schutzkleidung

Wildland – special firefighter protective clothing that meets special demands

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.