Guarnizione BS 1619969
toricaa sezione rettangolarein gomma

guarnizione BS
guarnizione BS
guarnizione BS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica
Forma
a sezione rettangolare, BS
Materiale
in metallo, in gomma
Uso previsto
per applicazioni chimiche, per pistone, per pompa, per raccordi, olio, per flangia, per applicazioni mediche, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria petrolifera, per l'industria agroalimentare, per apparecchiatura medica, per connettore, per prodotti chimici, per valvola, per compressore, per l'industria farmaceutica, per tubazioni, per motore, per l'aeronautica, per applicazioni automobilistiche, per l’industria petrolchimica, per applicazioni specifiche, per automobile
Altre caratteristiche
vulcanizzata

Descrizione

Soluzione per tenute ad alta pressione bs-petitLa guarnizione BS è stata sviluppata per raggiungere una resistenza simultanea alla pressione e alle vibrazioni con temperature severe. La guarnizione BS è un anello metallico di sezione rettangolare all’interno del quale è fissato un anello in gomma di sezione trapezoidale tramite aderizzazione e vulcanizzazione. Una membrana sottile garantisce il posizionamento centrale della guarnizione BS. Diversi elastomeri e mescole specifiche sono disponibili.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hutchinson Precision Sealing Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ivs

15-16 mag 2024 Bergamo (Italia)

  • Maggiori informazioni
    The Battery Show - Europe 2024
    The Battery Show - Europe 2024

    18-20 giu 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.