MOTORI MTU
Prodotto in Germania e ampiamente considerato come uno dei più grandi marchi di motori di potenza di gamma al mondo, per gli oltre 500 kVA Gensets. Enormi vantaggi competitivi in termini di potenza, lunga durata, basso consumo di carburante, bassa temperatura di esercizio e minime emissioni di scarico.
Controllore DEEP SEA
Come produttore numero uno al mondo per il controllo dei generatori. Il DSE visualizza le informazioni all'operatore in un formato chiaro, conciso e facile da usare per i clienti
Alternatore MECC ALTE
In qualità di produttore leader mondiale di alternatori, prodotti nel Regno Unito e in Italia, gli alternatori MECC ALTE hanno un design ultracompatto, un'elevata precisione di tensione e un contenuto armonico minimo di tensione e di interferenze che soddisfa tutti i requisiti delle applicazioni tecnologiche più esigenti.
---