Confezionatrice verticale WBE 25
ponderaleper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

confezionatrice verticale
confezionatrice verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Tecnologia
ponderale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per prodotti sfusi, di alimenti per animali da compagnia, per detergenti, sale, per sacchi a valvola
Produttività

160 p/h

Descrizione

La bilancia per sacchi lordi WBE 25/50 con sistema di pesatura elettronico garantisce un funzionamento sicuro e preciso. Si distingue per il design compatto, la facilità di pulizia e l'elevata facilità d'uso! Su richiesta, possiamo fornire una versione fissa o mobile. È possibile confezionare diversi materiali sfusi con caratteristiche di flusso differenti. La nostra WBE 25/50 riempie i vostri prodotti in sacchi a bocca aperta o a valvola. Il nostro sistema di beccucci intercambiabili rende facile e veloce la sostituzione dei beccucci di riempimento. - Capacità di insacco: 120 - 160 sacchi/h - Materiale di confezionamento: sacchetti a bocca aperta o a valvola - Gamma di pesatura: 5 - 50 kg A seconda del prodotto, utilizziamo due diversi sistemi di dosaggio. Per i solidi sfusi a flusso libero, utilizziamo un'aletta di dosaggio rotante. Per i solidi sfusi a forte scorrimento, utilizziamo una vite di dosaggio. In questo modo, possiamo garantire la massima precisione di pesatura possibile, in conformità alla legge di calibrazione. - Aletta di dosaggio rotante adatta per prodotti a scorrimento libero - Coclea di dosaggio adatta per prodotti a forte scorrimento La nostra bilancia per sacchi lordi WBE 25/50 può essere dotata di componenti aggiuntivi per la sigillatura del materiale di confezionamento, a seconda delle esigenze: - dispositivo di saldatura montato lateralmente con due barre di saldatura e regolatore di saldatura - cucitrice manuale regolabile in altezza montata lateralmente Possiamo progettare la nostra bilancia elettronica per sacchi lordi WBE 25/50 in base alle vostre esigenze!

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Huzap GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.