Confezionatrice FFS FIX 200
per l'industria agroalimentareper l'industria farmaceuticaper l'industria chimica

confezionatrice FFS
confezionatrice FFS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
FFS
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per granuli, di alimenti per animali da compagnia, per detergenti
Altre caratteristiche
automatica

Descrizione

Sistemi di imbustamento FFS Stabiliamo standard elevati con le nostre linee di insacco orizzontali che formano, riempiono e sigillano sacchetti a soffietto laterale da materiale tubolare. Le linee FFS completamente automatiche sono caratterizzate da cicli di insacco costanti e alta velocità. Le principali aree di applicazione sono l'industria della plastica, la produzione di fertilizzanti e i prodotti in cemento. La tecnologia FFS è la garanzia di un imballaggio di alta qualità. FIX 200 Insaccatrice completamente automatica per la formazione, il riempimento e la sigillatura di sacchi a soffietto con una capacità fino a 180 sacchi/h.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Huzap GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.