1. Edilizia - Lavori
  2. Allestimento di Edifici Industriali
  3. Luce
  4. Huzhou Lindal Lighting & Electrical Co., Ltd.

Luce Hc/Hg-8007 series
LEDfluorescentea tenuta stagna

Luce - Hc/Hg-8007 series - Huzhou Lindal Lighting & Electrical Co., Ltd. - LED / fluorescente / a tenuta stagna
Luce - Hc/Hg-8007 series - Huzhou Lindal Lighting & Electrical Co., Ltd. - LED / fluorescente / a tenuta stagna
Luce - Hc/Hg-8007 series - Huzhou Lindal Lighting & Electrical Co., Ltd. - LED / fluorescente / a tenuta stagna - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
illuminazione
Tecnologia di illuminazione
LED, fluorescente
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, multiplo
Potenza

18 W, 36 W

Descrizione

Tipo di interruttore: Rotante/pulsante Certificazione: CE, EMC, LVD Tensione: AC100-240V Marchio: flolite Pacchetto di trasporto: Colorbox Specifiche: 0.6m, 1.2m Origine: Cina Produttore professionale di LED e linea di stecche fluorescenti, con approvazione CE/CB/EMC. STECCHE A LED Le stecche LED sono la soluzione ideale per molteplici applicazioni di illuminazione. Sono facili da installare, forniscono un'eccezionale efficacia luminosa e sono disponibili in diversi indici di protezione (IP), tra cui impermeabile e antipolvere. Abbiamo un'ampia gamma di stecche LED ultra-efficienti, dal design elegante e dalle dimensioni compatte, che le rendono perfette per l'uso in aree in cui lo spazio è limitato, come garage, magazzini e depositi. La tecnologia LED integrata sostituisce i tradizionali apparecchi fluorescenti, con un'efficienza energetica fino al 50% superiore e livelli di luce eccezionali.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.