Dispositivo di illuminazione luce Bh371
LEDdi tunnelIP54

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED
Applicazioni
di tunnel
Livello di protezione
IP54, IP65
Altre caratteristiche
in policarbonato, a tenuta stagna, IK10, senza manutenzione, di elevata efficacia, resistente alla corrosione, economizzatore
Potenza

20 W

Descrizione

Tipo di base: Superficie Tipo di paralume: Senza ombra Certificazioni: CE, EMC, LVD, REACH, RoHS Tensione: AC100-240V Marchio: flolite Pacchetto di trasporto: Colorbox Specifiche: D225*55mm Produttore professionale di luci di paratia a LED, realizzate in policarbonato. TESTA DI PONTE A LED Realizzato con un corpo in policarbonato super resistente con classificazione IK10, è ideale per l'illuminazione di passerelle, scale, piattaforme, gallerie, metropolitane e vie d'uscita, parcheggi, ecc. È progettato per migliorare la sicurezza delle strutture con un'illuminazione affidabile e priva di manutenzione dei percorsi. Caratterizzato da un design robusto e a basso profilo per la massima durata e resistenza agli urti, alle vibrazioni e agli atti vandalici, questo apparecchio ad alta efficienza è disponibile nei modelli da 5, 7, 8, 12, 15, 16, 18, 20 e 30 watt, mentre i nostri supporti a incasso, angolari e regolabili, nonché le opzioni di incasso, consentono un'ampia gamma di applicazioni. Sono disponibili kit di lenti per uscite di emergenza e segnaletica direzionale, oltre a opzioni con LED rossi e verdi per guidare il personale verso un'uscita sicura. Ogni lampada Bulkhead è certificata IP54/65 per la resistenza all'umidità e ha una durata di oltre 35.000 ore in caso di utilizzo normale.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.