Ventilatore assiale F
di raffreddamentodi estrazioneper essiccazione

ventilatore assiale
ventilatore assiale
ventilatore assiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
assiale
Funzione
di raffreddamento, di estrazione, per essiccazione, di circolazione di aria
Materiale
in plastica, in alluminio, in PP
Altre caratteristiche
con grande range di temperature, ad alta prestazione, silenzioso, ad alta portata, a bassa pressione, per alte temperature, a risparmio energetico, ecologico, robusto, per applicazioni industriali, con flangia, con pale regolabili
Diametro

Min.: 300 mm
(11,811 in)

Max.: 1.102 mm
(43,386 in)

Descrizione

Le ventole F in plastica sono costruite assemblando pale a passo variabile, a profilo leggermente sciabolato con un mozzo in lega d'alluminio. Le ventole F sono la scelta migliore per soddisfare le esigenze di una grande varieta' di applicazioni, che richiedono bassa rumorosita' ed elevata efficienza a bassi rpm. Le ventole possono avere configurazioni con 3/4/5/6/8/9/12/16 pale, per rotazioni orarie ed anti-orarie e possono produrre un flusso aspirante o soffiante. Le pale F possono essere calettate sui mozzi con angoli da 25° a 50°. Le pale F sono fatte di tecno-polimeri ad alte prestazioni e sono impiegabili in una varieta' di applicazioni che coprono ampi range di temperature e velocita' di rotazione. Le F sono pale robuste, efficienti e altamente performanti a bassi rpm. Le ventole F in plastica sono costruite assemblando pale a passo variabile, a profilo leggermente sciabolato con un mozzo in lega d'alluminio. Le ventole F sono la scelta migliore per soddisfare le esigenze di una grande variet� di applicazioni, che richiedono bassa rumorosit� ed elevata efficienza a bassi rpm. Le ventole possono avere configurazioni con 3/4/5/6/8/9/12/16 pale, per rotazioni orarie ed anti-orarie e possono produrre un flusso aspirante o soffiante. Le pale F possono essere calettate sui mozzi con angoli da 25° a 50°.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EIMA

6-10 nov 2024 BOLOGNA (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.