Pompa idraulica a pistoni assiali PBF10 series
in alluminioper circuito apertoad alto rendimento

pompa idraulica a pistoni assiali
pompa idraulica a pistoni assiali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistoni assiali
Materiale
in alluminio
Applicazioni
per circuito aperto
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, a bassa rumorosità, normalizzata, a cilindrata fissa, radiale, ad asse inclinato, resistente alla corrosione
Pressione

200 bar, 250 bar, 320 bar, 400 bar
(2.901 psi, 3.626 psi, 4.641 psi, 5.802 psi)

Portata

Max.: 224 l/min
(59,17 us gal/min)

Min.: 11 l/min
(2,91 us gal/min)

Velocità

Max.: 4.750 rpm
(29.845 rad.min-1)

Min.: 1.200 rpm
(7.540 rad.min-1)

Peso

9 kg, 17 kg, 29 kg
(19,84 lb, 37,48 lb, 63,93 lb)

Potenza

Max.: 149 kW
(202,58 hp)

Min.: 18 kW
(24,47 hp)

Descrizione

- Pompa a bassa pressione per sistemi idraulici a circuito aperto - Cilindrata 28...112 cm Pompe a pistoni assiali ad asse curvo a cilindrata fissa con alloggiamento in lega di alluminio ad alta resistenza. Il design affidabile ed efficiente si è dimostrato valido nei sistemi idraulici di macchine mobili di varie applicazioni. Applicazioni: - Pale gommate con benna - Gru per autocarri - Manipolatori idraulici - Macchine municipali - Macchine per trivellazione - Livellatrici - Finitrici per asfalto - Macchine ferroviarie - Macchine da miniera - Paranchi idraulici Pompe a pistoni assiali ad asse curvo a cilindrata fissa con alloggiamento in lega di alluminio ad alta resistenza. Il design affidabile ed efficiente ha dimostrato di saper operare nei sistemi idraulici di macchine mobili di varie applicazioni. Caratteristiche: - Design ad asse piegato, angolo di inclinazione di 26°. - Corpo in alluminio leggero, durevole e resistente alla corrosione. - Alta efficienza idromeccanica. - La tenuta dell'albero ha un'elevata resistenza alle alte temperature. - Il blocco cilindri bimetallico del gruppo pompante ha un'elevata resistenza all'usura. - I cuscinetti a rulli conici consentono all'albero della pompa di sopportare elevati carichi radiali e assiali. - Funzionamento regolare su tutta la gamma di velocità. - Flange di montaggio conformi alla norma ISO 3019/2. - Alberi di trasmissione conformi alle norme DIN e GOST.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hydrosila
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.