Motore idraulico a pistoni assiali MFH series
a cilindrata fissacompattoad alta pressione

motore idraulico a pistoni assiali
motore idraulico a pistoni assiali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistoni assiali
Altre caratteristiche
a cilindrata fissa, compatto, ad alta pressione, per circuito aperto, per circuito chiuso, per applicazioni pesanti, con montaggio a flangia, per macchina da cantiere
Pressione

420 bar, 450 bar
(6.092 psi, 6.527 psi)

Velocità di rotazione

Max.: 4.160 rpm
(26.138,05 rad.min-1)

Min.: 50 rpm
(314,16 rad.min-1)

Coppia

Max.: 675 Nm
(497,85 ft.lb)

Min.: 203 Nm
(149,73 ft.lb)

Cilindrata

Max.: 112 cm³
(3,79 US fl oz)

Min.: 33 cm³
(1,12 US fl oz)

Descrizione

- Motore idraulico ad alta pressione per trasmissioni idrostatiche - Basso livello di rumorosità - Alta efficienza - Equipaggiamento idraulico incorporato opzionale Motori fissi a pistoni assiali a piatto oscillante per sistemi idraulici a circuito chiuso e aperto. Vengono utilizzati come parte della trasmissione idrostatica o dell'equipaggiamento operativo di mietitrebbie, macchine mobili stradali e da costruzione. Applicazioni: - Mietitrebbie - Autobetoniere - Finitrici per asfalto - Macchine per il petrolio e il gas - Macchine da miniera I motori idraulici della serie MFH rappresentano una soluzione competitiva in termini di costi per una varietà di condizioni applicative. Il design si basa sulla serie Sauer 20. L'ammodernamento su larga scala, effettuato sulla base dell'esperienza pluriennale dell'azienda, ha permesso di aumentare notevolmente le caratteristiche tecniche e operative delle unità, mantenendo la famosa affidabilità e durata. Questi motori soddisfano i requisiti delle applicazioni pesanti nelle macchine edili, stradali e agricole. Caratteristiche: - Design a piatto oscillante. - Elevata efficienza idromeccanica. - La piastra di supporto bimetallica ha un'elevata resistenza all'usura. - Il pistone leggero garantisce l'affidabilità nel funzionamento ad alta velocità. - Flange di montaggio a norma SAE. - I cuscinetti a rulli conici consentono al motore idraulico di sopportare elevati carichi radiali e assiali. - Le guarnizioni dell'albero (guarnizione frontale o a labbro) garantiscono una tenuta esterna affidabile. - Equipaggiamento idraulico incorporato opzionale.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.