video corpo

Inserto da taglio in carburo di tungsteno
in carburo monobloccoin cermetper materiali duri e fragili

Inserto da taglio in carburo di tungsteno - Hyperion Materials & Technologies - in carburo monoblocco / in cermet / per materiali duri e fragili
Inserto da taglio in carburo di tungsteno - Hyperion Materials & Technologies - in carburo monoblocco / in cermet / per materiali duri e fragili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Materiale
in carburo di tungsteno, in carburo monoblocco, in cermet
Materiale trattato
per materiali duri e fragili, di lama, per alluminio, per ferro, di pietre, a legna, in cemento, per acciaio
Altre caratteristiche
per sega circolare

Descrizione

Migliorate le prestazioni e la produttività con le punte da taglio per metalli. La nostra gamma di punte in carburo cementato e cermet taglia leghe ferrose, non ferrose e a base di nichel. Gli spazi per le punte delle seghe da taglio per metalli sono progettati per essere applicati sui taglienti delle lame da taglio per metalli. Sono prodotti in carburo cementato e cermet e sono disponibili in dimensioni e forme adatte alle vostre esigenze. Dopo essere stati lavorati e personalizzati, gli sbozzi vengono brasati o saldati sulla lama per creare un utensile da taglio ottimizzato per la specifica applicazione di taglio. Produciamo sbozzi di punte da taglio preformate per seghe a nastro, circolari e a tazza. I nostri grezzi in carburo e cermet consentono una certa flessibilità nella progettazione, assicurando che le punte delle seghe soddisfino le esigenze specifiche dell'utensile da taglio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hyperion Materials & Technologies

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO 2025
EMO 2025

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.