Rondella di reazione J-Washer
autobloccantedi bloccaggiodi sicurezza

rondella di reazione
rondella di reazione
rondella di reazione
rondella di reazione
rondella di reazione
rondella di reazione
rondella di reazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
autobloccante, di bloccaggio, di sicurezza, antivibrazioni, di reazione, compensatrice
Forma
arrotondata, a sezioni dentate, piatta
Materiale
in acciaio, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
per carichi pesanti, per fissaggio di viti e bulloni, per alte temperature, lavorata meccanicamente, ottimizzata, sotto sforzo dinamico per flange
Diametro interiore

Max.: 58 mm
(2,28 in)

Min.: 15 mm
(0,59 in)

Diametro esterno

Max.: 108,71 mm
(4,28 in)

Min.: 28,4 mm
(1,118 in)

Spessore

Max.: 7,6 mm
(0,299 in)

Min.: 3,1 mm
(0,122 in)

Descrizione

La nuova HYTORC J-Washer porta la Rondella di Reazione HYTORC ad un livello completamente nuovo aggiungendo una funzione di bloccaggio che riduce al minimo l'allentamento per mantenere stretti i bulloni sotto carichi dinamici. Con il posizionamento strategico di una fascia di colmo sulla superficie, la nuova rondella di reazione impedisce l'allentamento degli elementi di fissaggio precaricati, fornendo al contempo tutti i vantaggi della tradizionale rondella di reazione HYTORC, tra cui sicurezza, velocità e longevità dell'utensile. Antiallentamento Gli elementi di fissaggio standard precaricati possono allentarsi a causa del movimento relativo tra le superfici dovuto alle vibrazioni. La superficie zigrinata della J-Washer blocca il dado quando viene applicata la coppia, in modo che non si verifichi alcun allentamento. Il design di bloccaggio è stato verificato dal test standard del settore Junkers, che simula le forze trasversali che allentano l'assemblaggio. Sicurezza Il J-Washer fornisce lobi di reazione esterni che si innestano in modo sicuro con un driver di presa o una piastra di reazione per sostenere le forze di reazione durante le operazioni di coppia. Coerentemente con la rondella di reazione standard HYTORC, il nuovo J-Washer elimina la necessità di un braccio di reazione separato, eliminando i punti di pizzicamento e riducendo significativamente il rischio di lesioni alla mano. Efficienza Il design unico del J-Washer blocca il gruppo di fissaggio durante il serraggio. Se utilizzato in combinazione con un utensile HYTORC Torque Tool, il J-Washer fornisce un'efficienza senza pari nelle operazioni di bullonatura e un tempo di lavoro ridotto.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

2024 Design-Build for Water/Wastewater Conference

15-17 apr 2024 Cincinnati (USA - Ohio)

  • Maggiori informazioni
    IPF International Partnering Forum 2024

    23-25 apr 2024 New Orleans (USA - Louisiana)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.