Idropulitrice a vapore HYDROBIO
ad acqua freddaad acqua caldaelettrica

idropulitrice a vapore
idropulitrice a vapore
idropulitrice a vapore
idropulitrice a vapore
idropulitrice a vapore
idropulitrice a vapore
idropulitrice a vapore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad acqua fredda, ad acqua calda, a vapore
Alimentazione
elettrica
Configurazione
mobile
Materiale della pompa
in ottone
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, con serbatoio, per applicazioni pesanti, per l'industria agroalimentare, per tubi, con iniezione di detergenti
Pressione

Max.: 150 bar
(2.175,57 psi)

Min.: 70 bar
(1.015,26 psi)

150 bar
(2.175,57 psi)

Portata d'acqua

4,5 l/min
(1,19 us gal/min)

Lunghezza del tubo

15 m
(49'02" )

Livello sonoro

68 dB

Lunghezza

95 cm
(37 in)

Larghezza

61 cm
(24,02 in)

Altezza

80 cm
(31 in)

Peso

Max.: 100 kg
(220,46 lb)

Min.: 70 kg
(154,32 lb)

70 kg
(154,32 lb)

Larghezza

61 cm
(24 in)

Descrizione

Hydrobio: i principali beni di questo materiale sono: Calore acqua elettrica ad una temperatura di 98 ° C alla pressione di 150 bar. Consumare solo 5 litri di acqua al minuto e ridurre il consumo di acqua e le versioni dell'acqua. Per essere in grado di lavorare molto vicino alle superfici con precisione senza una grande spruzzata. Hydrobio è un modulo di pulizia e decontaminazione completamente regolabile. Con la sua caldaia brevettata ad alta pressione, può generare una pressione che va da 70 a 150 bar e una temperatura regolabile da 30 ° C a 98 ° C. Hydrobio è una macchina progettata per la pulizia e la igiene delle superfici, le attrezzature e le premesse in un modo industriale. Progettato per uso intensivo nel settore. Hydrobio ha la particolarità di consentire all'utente di funzionare molto vicino alle superfici sporche ed eliminarli senza schizzare e senza il rischio di spostare i terreni su altri dispositivi nelle vicinanze. Il vantaggio di comprimere una piccola quantità di acqua consente di riscaldarlo continuamente nelle nostre caldaie brevettate e ripristinarla all'uscita dell'ugello inferiore a 150 barre di pressione con un impatto sulle superfici più precise di qualsiasi standard di pulizia ad alta pressione con acqua calda. IDROBIO - Pulizia ad alta pressione Acqua molto calda con un consumo di acqua molto basso: Hydrobio è un modulo (100% elettrico) di pulizia e decontaminazione ad alta pressione completamente regolabile, per uso intensivo. Questo modello con un consumo di acqua molto basso (5 litri dell'acqua minuto) consente di combinare il potere della pressione con quello della temperatura (98 ° C).

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.