server di basi di dati / per rack
SAP HANA, S914, S922, S924, LC921, LC922

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
server di basi di dati / per rack server di basi di dati / per rack - SAP HANA, S914, S922, S924, LC921, LC922
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di basi di dati

  • Montaggio:

    per rack

Descrizione

IBM Power Systems:
Server di espansione
Server potenti e flessibili, costruiti per produrre valore per differenti carichi di lavoro e applicazioni mission-critical, in ambienti AIX, IBM i e Linux

Cresci in base alle tue esigenze – senza sacrificare le prestazioni
Ci sono dei limiti a ciò che le architetture commerciali riescono a fare. IBM è in grado di fornire i server più adeguati a supportare la tua strategia, con la flessibilità che renderà la tua strategia multi-cloud una realtà, con meno tempo di inattività, canoni di licenza più bassi e una gestione semplificata rispetto ai server x86.

La base ideale di server di espansione per implementare una strategia cloud.

Forniti nel rispetto della sicurezza per i dati critici.

Prestazioni e valore per applicazioni critiche, come SAP HANA®, Oracle e Db2®.

Forniti nel rispetto della sicurezza
I server di espansione IBM Power Systems™ POWER9™ sono forniti nel rispetto della sicurezza, con firmware precaricato e patch di sicurezza del sistema operativo che attenuano vulnerabilità note Meltdown e Spectre in ambienti di sistemi operativi AIX®, IBM i e Linux.

I nuovi server di espansione IBM Power Systems: Infrastrutture rivolte al futuro, progettate per riuscire a gestire carichi di lavoro ad alta intensità di dati.

Server AIX, IBM i e Linux di espansione
Progettati per gli ambienti AIX, IBM i e Linux, questi server Power Systems si espandono facilmente e si integrano nella strategia cloud e di Intelligenza Artificiale di un'organizzazione, mentre forniscono prestazioni e RAS che i carichi di lavoro critici per l'attività aziendale richiedono.