server di stoccaggio / mainframe / per rack / ad alte prestazioni
TS1140, TS3500, TS2900, DS8000

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
server di stoccaggio / mainframe / per rack / ad alte prestazioni server di stoccaggio / mainframe / per rack / ad alte prestazioni - TS1140, TS3500, TS2900, DS8000
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di stoccaggio, mainframe

  • Montaggio:

    per rack

  • Altre caratteristiche:

    ad alte prestazioni

Descrizione

L'unità a nastro IBM® TS1140 dispone di funzionalità di archiviazione che consentono di stabilire un accesso rapido ai dati, migliorare la sicurezza, garantire la conservazione a lungo termine e mantenere la governance dei dati e la conformità normativa. TS1140 offre un'archiviazione dati flessibile e ad alte prestazioni con supporto per la crittografia dei dati e può aiutare a proteggere i vostri investimenti nell'automazione a nastro grazie alla compatibilità con l'automazione esistente. Per proteggere ulteriormente il vostro investimento, è disponibile un modello di aggiornamento per le unità a nastro IBM TS1130 esistenti. Per uno storage flessibile in infrastrutture server eterogenee, TS1140 offre supporto multipiattaforma e scalabilità da ambienti di medie dimensioni ad ambienti aziendali.

IBM® TS3500 Tape Library è progettata per fornire una libreria a nastro automatizzata e altamente scalabile per il backup e l'archiviazione di mainframe e sistemi aperti, in grado di scalare da ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni. Con caratteristiche come il nome persistente in tutto il mondo, l'architettura multipath, il reporting delle eccezioni per unità e supporti, la gestione remota delle unità remote e dei supporti e il failover dei percorsi basato su host, il TS3500 continua a essere leader nel settore dell'integrazione delle unità a nastro. Include anche funzionalità di crittografia dei dati all'interno delle unità, contribuendo ad evitare la necessità di una crittografia dei dati basata su host, riducendo il drenaggio delle prestazioni dell'host.

L'IBM® TS2900 Tape Autoloader è un backup automatico entry-level per sistemi rack e piccole e medie imprese. Con una capacità di archiviazione a basso profilo e ad alta densità, il TS2900 è ideale per le operazioni di backup e di archiviazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)