compressore ad alta pressione / di gas / fisso / portatile
TI series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di gas

  • Mobilità:

    fisso, portatile

  • Tecnologia:

    a pistone

  • Altre caratteristiche:

    compatto, ad alta pressione, robusto, ad alte prestazioni, altri gas

  • Pressione:

    225 bar, 330 bar (3.263,35 psi)

  • Portata:

    110 l/min, 140 l/min, 150 l/min, 230 l/min, 320 l/min (29,06 us gal/min)

  • Potenza:

    2,2 kW, 2,5 kW, 3 kW, 4 kW, 5,5 kW (2,99 hp)

Descrizione

Sistema compatto portatile e/o fisso di compressione ad alta pressione per aria respirabile, aria o altri gas. Utilizzato come modello preferito da tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di speciale. Con tutto ciò che è possibile secondo lo stato dell'arte. Molteplici applicazioni su yacht, safari e spedizioni. L'unico sistema portatile di questa classe con monitoraggio professionale della qualità dell'aria che include CO, CO2, O2, temperatura, umidità, punto di rugiada e intervallo di servizio del compressore.
Potenza, indipendente anche dalla rete elettrica

L'azionamento a 220 V in corrente alternata a 220 V e 400 V in corrente alternata trifase rendono possibile un funzionamento indipendente.
Mobile - compatto - compatto - potente

Ovunque e quando è necessaria un'alimentazione d'aria respirabile locale indipendente e ad alte prestazioni, le serie TI-S eTI-M sono il partner ideale. Grazie a queste elevate possibilità di configurazione, l'utente del compressore può organizzare l'unità in base alle proprie esigenze. L'equipaggiamento standard, come l'arresto automatico della pressione finale, lo scarico automatico dell'acqua di condensa e fino a 4 possibili connessioni di riempimento rendono possibile un lavoro professionale. Con una portata d'aria fino a 320 l/min. la serie t-S e tri-m non lascia nulla a desiderare.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)