video corpo
cad

Armadio di sicurezza ARGENTA INOX
con montaggio a paretein acciaio inossidabileper sacchi

Armadio di sicurezza - ARGENTA INOX - IDE ELECTRIC, S.L. - con montaggio a parete / in acciaio inossidabile / per sacchi
Armadio di sicurezza - ARGENTA INOX - IDE ELECTRIC, S.L. - con montaggio a parete / in acciaio inossidabile / per sacchi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di sicurezza
Montaggio
con montaggio a parete
Materiale
in acciaio inossidabile
Applicazioni prodotti
per sacchi
Altre caratteristiche
con piastra di montaggio
Larghezza

Min.: 200 mm
(7,9 in)

Max.: 10.000 mm
(393,7 in)

Altezza

Min.: 300 mm
(11,8 in)

Max.: 1.000 mm
(39,4 in)

Profondità

150 mm, 200 mm, 250 mm, 300 mm
(6 in, 8 in, 10 in, 12 in)

Descrizione

Armadi in AISI 304L e 316L (con piastra di montaggio). Su ordinazione. Armadi in AISI 304L e AISI 316L senza piastra. (Aggiungere /SP al riferimento standard). Materiali Acciaio inox AISI 304L - AISI 316L. Guarnizione di tenuta in poliuretano iniettato. Fornitura Fornito in confezione individuale contenente armadio, piastra e sacchetto di accessori. L'armadio è protetto da un sacchetto di plastica. Piastra cieca. Per gli armadi con altezza fino a 700 mm, vengono forniti smontati all'interno dell'imballo. Per gli armadi con altezza fino a 800 mm e oltre, vengono forniti assemblati.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.