- Indicatori luminosi del LED per il lavoro negli stati di scarsa visibilità
- Risultati dei test istantanei
- Le prove hanno installato i collegamenti di twisted pair
- Prove unshielded e spine modulari schermate
Il tester di LinkMaster™ consiste di due unità. L'unità principale è collegata ad un'estremità del cavo da provare e l'unità a distanza è collegata alla presa all'estremità lontana del cavo (sbocco di parete, porto del quadro d'interconnessione, ecc.)
- Dispositivo della prova utilizzato con i collegamenti di UTP (twisted pair Unshielded) e di STP (twisted pair schermato).
- Continuità dei controlli e configurazione di collegamenti con le spine modulari unshielded e schermate.
- Le prove per i circuiti aperti, mette, miswires, inversioni e paia di spaccatura.
- Unità principale ed una ripresa esterna permettere una prova della persona di T568A, di T568B e di 10/100/1000 di base-t.
- La ripresa esterna ha grafico dei collegamenti che identifica configurazioni dei collegamenti di T568B e di T568A.
- Stampa e tenere il bottone di prova per esplorare per i risultati dettagliati di ogni paio.
- Indicatore di batteria basso.
- Unità compatte e durevoli.
- Batteria inclusa.
---