cad

Interruttore a chiave HS1E series
unipolarerinforzatoIP67

interruttore a chiave
interruttore a chiave
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a chiave
Configurazione dei contatti
unipolare
Livello di protezione
rinforzato, IP67
Altre caratteristiche
con attuatore separato, di blocco, a solenoide, a mandrino, a doppio isolamento, di asservimento, elettromeccanico, per porta

Descrizione

Interruttori di sicurezza con il solenoide Novembre 2012 interrotto. Unità di base ed unità del solenoide in uno che alloggia Alloggio di plastica leggero Tutte le viti terminali sono M3.5, permettendo i collegamenti facili. Due circuiti principali 1NC+1NC e un circuito 1NC del monitor realizza il monitor principale duplicato della serratura e del circuito. Il controllo dell'ostaggio può essere raggiunto facendo uso della chiave dell'ostaggio. La porta della guardia può essere chiusa automaticamente installando l'azionatore sulla guardia e sull'interruttore di sicurezza sulla macchina. Fornito di due scanalature dell'entrata dell'azionatore. Struttura del doppio isolamento 30 numeri differenti sono disponibili per la chiave, di modo che i commutatori vicini non possono essere azionati dalla stessa chiave. Forza 3000N di conservazione dell'azionatore Meccanismo di bloccaggio ideale ed azionatori robusti per le grandi porte. La sistemazione delle scanalature dell'entrata dell'azionatore alle porte di crepitio è migliorata. Serratura di primavera Il ● chiude automaticamente l'azionatore a chiave senza potere applicato al solenoide. Il ● dopo le fermate della macchina, sbloccanti è completato dal solenoide, fornente le alte caratteristiche della sicurezza. L'apertura manuale del ● è possibile in caso di interruzione di corrente o manutenzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IDEC USA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.