Interruttore 3 poli K15 series
IP69Kin acciaio inossidabilecon attuatore separato

interruttore 3 poli
interruttore 3 poli
interruttore 3 poli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione dei contatti
3 poli
Livello di protezione
IP69K
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, con attuatore separato, di blocco, a solenoide, a mandrino, elettromeccanico, di sicurezza, di asservimento, compatto
Temperatura di funzionamento

Max.: 80 °C
(176 °F)

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Descrizione

Gli interruttori di sicurezza con interblocco della lingua K-15 e K-15-SS di IDEM, progettati e prodotti nel Regno Unito, sono progettati per fornire il rilevamento dell'interblocco di posizione per i ripari mobili. Sono progettati per essere montati sul bordo anteriore delle protezioni di macchine scorrevoli, incernierate o sollevate. Offrono un corpo compatto di 86 mm di lunghezza per adattarsi alle applicazioni in cui lo spazio è limitato, ma offrono contatti a 3 poli (opzioni 2NC 1NO o 3NC) e forniscono agli installatori una scelta di 3 ingressi per guaine per la versatilità del cablaggio. A scelta, la testa è in poliestere (K-15) o in acciaio inox 316 (K-15-SS), perfetta per l'uso intensivo. La testa può essere ruotata per ottenere 4 posizioni di ingresso dell'attuatore. Per una maggiore durata, sono disponibili attuatori flessibili e versioni con testa in acciaio inox. Anche i blocchi di contatto sono sostituibili.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.