Realizzate con telaio interamente in metallo e sportello a doppia anta, le stampanti serie ZT400 presentano miglioramenti sul piano della velocità di stampa, della registrazione e della connettività, oltre ad alcune funzioni avanzate aggiuntive.
Descrizione
Stampante ZT410 ™ che utilizza originali Forniture Zebra®. I risultati possono variare nelle impostazioni effettive dell’applicazione o quando si utilizza un valore diverso da quello raccomandato. Zebra consiglia di qualificare sempre qualsiasi applicazione con test accurati.
Stampa
Trasferimento termico e stampa termica diretta
Testina di stampa a film sottile con E3 ™ Element Energy ™ Equalizer per una qualità di stampa superiore
Risoluzione di stampa di 203 dpi (8 punti / mm)
Velocità di stampa al secondo fino a 14 “(356 mm / secondo)
Comunicazione
USB 2.0, alta velocità
Seriale RS-232 (RS-232C con connettore DB9F;
Velocità di trasmissione configurabile (2400 – 115.200 kB), parità e bit di dati. Stop bit a 1 o 2; Software (XON / XOFF), hardware (DTR / DSR o RTS / CTS) di comunicazione protocolli)
10/100 Ethernet: server di stampa ZebraNet ™ – supporta reti integrate internamente opzione che abilita l’uso di Webview e Funzionalità di avviso
Bluetooth® 2.1 (incluso Apple®)
Host USB
Operazione
Display LCD grafico multilinea retroilluminato con menu intuitivo e tastiera facile da usare per operazione rapida
LED di stato bicolore per uno stato rapido della stampante
Processore a 32 bit, 400 MHz
256 MB di memoria RAM (4 MB utente disponibile)
512 MB di memoria flash (64 MB utente disponibile)
Applicazione Print Touch ™
Abilitato per Link-OS®
Auto-commutazione dell’alimentazione 100-240V