Computer palmare Android 7 C2 ATEX
RFIDWWANGPRS

computer palmare Android 7
computer palmare Android 7
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Sistema operativo
Android 7
Rete
RFID, WWAN, GPRS, 4G, 4G LTE, GPS, USB, Bluetooth, WiFi, WLAN
Specificazioni
da terreno, compatto, antideflagrante, touch screen, industriale, per raccolta dati GPS/GIS, per esterni, da interno, impermeabile, per area pericolosa, IP67, all-in-one, ultra-rinforzato, rinforzato
Periferiche integrate
senza fili, con lettore di codici a barre
Dimensioni dello schermo

Min.: 720 mm
(28,35 in)

Max.: 1.280 mm
(50,39 in)

Descrizione

Il C2 ATEX è dotato di un lettore RFID HF + NFC. La frequenza ad alte prestazioni di 13,56 MHz è ideale per l'identificazione in campo vicino fino a 60 cm. Il lettore RFID legge tutti i transponder e i tag degli standard ISO 14443 A/B: MIFARE® Classic 1K /4K, MIFARE Ultralight®, MIFARE Ultralight® C, NTAG 21x, MIFARE DESFire, Fudan 1K, ecc. Il lettore di codici a barre 1D integrato legge tutti i codici a barre tipici. Il 2D Barcode Imager legge i tipi UPC/EAN, Bookland EAN, UCC Coupon Code, ISSN EAN, Code 128, GS1-128, ISBT 128, Code 39, Code 32, Code 93, Code 11, TLC-39, QR code, Micro QR Code, Aztec, MaxiCode, Postal Codes, UK Postal, Dutch Postal, ecc. Il C2 ATEX è dotato di Android 7.0, una funzione Dual SIM e un lettore di impronte digitali. Questo permette di utilizzarlo sia come normale smartphone che come lettore RFID. Le numerose interfacce di comunicazione come WLAN, 4G LTE, Bluetooth e GPS rendono il palmare mobile RFID un vero e proprio dispositivo multifunzionale. La batteria ad alte prestazioni da 4.000 mAh resiste senza problemi a una giornata lavorativa. Il C2 ATEX viene ricaricato rapidamente e pronto all'uso grazie alla connessione USB-C e alla funzione di ricarica rapida. Il processore integrato Octa-Core MT6753, l'ampia RAM di 2 GB e una capacità di archiviazione di 16 GB consentono al dispositivo di soddisfare le esigenze operative di processi di documentazione impegnativi. Il C2 ATEX dispone anche di uno slot per schede MicroSD per un'espansione della memoria fino a 32 GB. Assomiglia a uno smartphone standard grazie alle dimensioni ridotte e al display da 5,0". Grazie al grado di protezione IP67 resiste facilmente a cadute da un'altezza di 1,2 metri e a temperature ambiente da -20 °C a +60 °C.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.