essiccatore ad aria calda / continuo / per granulati plastici / granulatore
60 - 200 °C | G/DGT series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    ad aria calda

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Applicazioni:

    per granulati plastici

  • Altre funzioni:

    granulatore

Descrizione

L'applicazione della tramoggia granula l'essiccatore

Questo dispositivo semplice ed economico è adatto a dopo essiccamento dei granelli termoplastici. Riduce il processo di plastification. Il formato della tramoggia è progettato per il periodo massimo del passaggio della granulazione nella corrente di aria calda.
La tramoggia di G 40 - di G 140 granula gli essiccatori è montata sulla gola di una macchina di modellatura dell'iniezione o di un espulsore. Il tubo dell'uscita dell'aria è sopra il tubo materiale del riempitore. Il ventilatore di aria caldo usa l'aria fresca filtrata e la riscalda fino ad una temperatura fra 60 fino a 200°C. La granulazione è asciugata di conseguenza in relativamente a breve termine secondo preriscalda. Una protezione circolante supplementare di temperatura dell'aria (permanente regolata a 235°C) protegge l'essiccatore dal surriscaldamento.
I tipi il G 40 - il G 90 sono disponibili con il coperchio provvisto di cardini facoltativo (tipi DGT 40 - DGT 90). Con questi tipi il coperchio provvisto di cardini è fissato al tubo del rifornimento.
La lunghezza B del tubo deve essere scelta in moda da potere gocciolare la granulazione attraverso fra il bordo della tramoggia e l'orlo del distributore.
La nostra garanzia necessaraly non riguarda il guasto in servizio poichè non abbiamo controllo o influenziamo le condizioni di gestione eccessive. Inoltre non escludiamo responsibilty per perdita subsequential!

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)