Sensore di livello radar LNR06V4
per acquaper acque reflueRS-485

Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485
Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485
Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485 - immagine - 2
Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485 - immagine - 3
Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485 - immagine - 4
Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485 - immagine - 5
Sensore di livello radar - LNR06V4 - IJINUS - per acqua / per acque reflue / RS-485 - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
radar
Fluido
per acqua, per acque reflue
Interfaccia
RS-485, Modbus, NB-IoT, 2G, 4G, LTE-M, cellulare
Applicazioni
per cisterna, per ambienti difficili, per fiume, per vasca, per monitoraggio, per applicazioni marine, per monitoraggio delle acque reflue, per passo d'uomo
Omologazioni
ATEX, CE, FCC, con certificazione IC
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione, con montaggio a flangia, robusto, programmabile, resistente alla corrosione, ATEX, Con registratore di dati integrato, IoT, intelligente, resistente ai prodotti chimici, con misura di temperatura, connesso al cloud, con registratore di dati, IP68, in miniatura
Intervallo di livello

Min.: 0,15 m
(0'05" )

Max.: 10 m
(32'09" )

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 85 °C
(185 °F)

Descrizione

Sensore di livello radar con data logger, batteria e comunicazione integrati. Il sensore LNR06V4 è adatto per installazioni permanenti o temporanee, per misure fino a 6M. È dotato di opzioni di comunicazione radio e cellulare (2G / 4G (LTE-M - NB-IoT)). Perfettamente adatto per l'uso all'esterno, anche se esposto alle condizioni atmosferiche. È consigliato per il monitoraggio : - Medio : corsi d'acqua naturali - corsi d'acqua : gestione preventiva delle acque basse e delle inondazioni - bacini di accumulo o di ritenzione dell'acqua piovana: monitoraggio - la misurazione dell'altezza dell'acqua consente di calcolare le portate mediante conversione, per soddisfare gli obblighi normativi. Ingressi: 1x alimentazione esterna (5Vcc...30Vcc), 2x contatti 100Hz, 1x Modbus Uscite : 1x alimentazione (batteria interna o interruttore), 1x Open Drain, 1x Modbus Custodia robusta e IP68 (testata a 1 bar per 30 giorni)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.