Unità di guida lineare a pattino BWU
resistente alla corrosioneper camera biancadi precisione

unità di guida lineare a pattino
unità di guida lineare a pattino
unità di guida lineare a pattino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pattino
Altre caratteristiche
a binario, di precisione, in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione, per camera bianca, per apparecchiatura medica, ad alta rigidità

Descrizione

L'unità di scorrimento lineare di precisione BWU di IKO ad alta rigidità è una piccola guida di movimento lineare limitata con due file di sfere a contatto con la pista di rotolamento in quattro punti, che consente di ottenere precisione e rigidità stabili anche in applicazioni in cui viene applicato un carico fluttuante o complesso. È disponibile in numerose dimensioni e può essere selezionata in base all'applicazione. Poiché la tavola e il basamento integrati rettificano simultaneamente le due scanalature della pista, gli errori di lavorazione sono ridotti, la precisione dimensionale tra ciascuna fila può essere facilmente aumentata ed è possibile un funzionamento altamente preciso ed estremamente fluido. Sono disponibili anche modelli in acciaio inox, con un'eccellente resistenza alla corrosione e ideali per l'uso in camere bianche, come ad esempio nelle apparecchiature mediche, nei vari lettori di dischi e nei dispositivi di produzione di semiconduttori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.