Telecamera di visione per macchina industriale Vision Cam AI.go
per macchina di imballaggioper applicazioni farmaceuticheper il settore della robotica

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di visione per macchina industriale, industriale, per il settore della robotica, per l'industria agroalimentare, per controllo di qualità, per macchina di imballaggio, per applicazioni farmaceutiche, per dispositivo embedded, per l'industria elettronica, per circuito stampato, per l'industria del vetro, per superfici metalliche, per dispositivi elettronici
Tecnologia
digitale
Funzione
per ispezione, di visione per macchina industriale
Spettro
visibile
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
GigE
Livello di risoluzione
2448 x 2048
Definizione
5 MP
Opzioni e accessori
robusta, compatta

Descrizione

Vision Cam AI.go è un sistema di visione artificiale embedded completo e altamente flessibile basato sull'apprendimento profondo, sviluppato per gli utenti finali Soluzione pronta all'uso Non sono richieste competenze di visione artificiale Elevata flessibilità Dispositivo compatto e robusto Se le attività di visione industriale possono essere facilmente formalizzate, i sistemi tradizionali sono di solito la scelta giusta. Tuttavia, spesso raggiungono i loro limiti quando i difetti sono difficili da formalizzare. Inoltre, l'implementazione di questi sistemi richiede uno specialista nell'elaborazione delle immagini. I sistemi di visione artificiale basati sulle tecnologie di apprendimento profondo offrono spesso una soluzione migliore. Vision Cam AI.go di IMAGO Technologies è un sistema di visione artificiale embedded completo e molto flessibile basato sull'apprendimento profondo. Vision Cam AI.go è stato sviluppato principalmente per utenti finali con poca o nessuna esperienza nel campo della programmazione o della visione artificiale. L'elevata flessibilità della telecamera deep learning Vision Cam AI.go consente l'utilizzo del sistema in numerosi settori industriali per garantire un controllo affidabile delle caratteristiche qualitative. Pronta all'uso La telecamera industriale Vision Cam AI.go possiede tutte le caratteristiche necessarie per l'implementazione semplice e veloce di soluzioni di visione artificiale basate sul deep learning. Il dispositivo è progettato per classificare gli oggetti in due o cinque classi. Senza alcuno sforzo di programmazione e con il supporto di un'intuitiva GUI web, gli utenti possono insegnare alla telecamera di inferenza Vision Cam AI.go caricando semplicemente alcune immagini per ogni classe. Successivamente, Vision Cam AI.go apprende nuove immagini. In pochi minuti, il sistema è pronto per essere utilizzato come sistema di ispezione completamente funzionante.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.