Fardellatrice semiautomatica BASIC 560
per brickper vaschetteper prodotti alimentari

fardellatrice semiautomatica
fardellatrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
semiautomatica
Applicazioni prodotto
per brick, per vaschette, per prodotti alimentari, per prodotti farmaceutici, di vassoi, per prodotti cosmetici, per prodotto cilindrico, per lavaggio industriale, per latticini, per l'industria alimentare e delle bevande, per birra, per imballaggio flessibile, di prodotti lunghi, per libri, per porta, per il settore dell'elettricità
Altre caratteristiche
per film termoretraibile, con tunnel di retrazione, con barra saldante, per pellicole avvolgenti
Produttività

Min.: 10 p/min

Max.: 15 p/min

Larghezza

Min.: 5 mm
(0,2 in)

Max.: 530 mm
(20,9 in)

Descrizione

Le Confezionatrici BASIC semi-automatiche con tunnel separato si caratterizzano per l'eccellente rapporto qualità prezzo e per la propria modularità. Tutti i modelli di questa gamma, infatti, possono essere forniti con o senza tunnel di termoretrazione. Rispetto alle tradizionali confezionatrici angolari a campana, la serie BASIC offre una maggior produzione e la possibilità di utilizzare il film in Polietilene, oltre ai tradizionali film termoretraibili.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Imbal Stock Srl

Altri prodotti Imbal Stock Srl

Confezionatrici Termoretraibili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.