video corpo

Linea di imballaggio per prodotti sfusi
di waferper applicazioni medicheper biscotti

Linea di imballaggio per prodotti sfusi - Imbal Stock Srl - di wafer / per applicazioni mediche / per biscotti
Linea di imballaggio per prodotti sfusi - Imbal Stock Srl - di wafer / per applicazioni mediche / per biscotti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti sfusi, di wafer, per applicazioni mediche, per biscotti, per prodotti alimentari, per prodotti al cioccolato, per tavoletta di cioccolato, per prodotto sfuso
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità

Descrizione

Imbal Stock Soluzioni di confezionamento automatico e sistemi di visione e robot. Produzione di prodotti singoli e multipli per il confezionamento combinato. Costruire soluzioni che creano valore. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni che creino valore per i clienti, prestando attenzione alle loro esigenze e rispondendo con competenza e precisione. Imbal Stock, lancia le innovative flow wrapper nella produzione di macchine orizzontali per il confezionamento secondario, l'imballaggio in film e il trattamento post-stampa, realizzando soluzioni industriali robotizzate con un livello di automazione sempre più avanzato. La linea è prodotta in Italia - Made in Italy. SINGOLI PRODOTTI: Robot di carico prodotto con sistemi di visione e confezionamento personalizzabili MULTIPACK: Confezioni multiple per articoli promozionali "compri 2, paghi 1" + inserimento in scatola automatica. Plug-and-play: l'automazione e il confezionamento sono efficienti quando semplificano e ottimizzano, integrandosi nei processi produttivi in modo aperto, agile e intelligente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Imbal Stock Srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

HOST 2025
HOST 2025

17-21 ott 2025 MILANO (Italia) Hall 6 - Stand 12

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.