Linea di imballaggio per prodotti sfusi
di waferper applicazioni medicheper biscotti

linea di imballaggio per prodotti sfusi
linea di imballaggio per prodotti sfusi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti sfusi, di wafer, per applicazioni mediche, per biscotti, per prodotti alimentari, per prodotti al cioccolato, per tavoletta di cioccolato, per prodotto sfuso
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità

Descrizione

Imbal Stock Automatic Packaging Solutions & Robot e sistemi di visione Produzione di prodotti mono e multipacco per imballaggi combinati. Costruire soluzioni che stabiliscono il valore Siamo sempre alla ricerca di soluzioni che creino valore per il cliente, prestando attenzione alle sue esigenze e rispondendo con competenza e precisione. Imbal Stock, lancia innovativi flow wrapper nella produzione di macchine orizzontali per il confezionamento secondario, confezionamento film e trattamento post-stampa, realizza soluzioni robotizzate industriali con un livello di automazione sempre più avanzato. SINGOLI PRODOTTI: Robot di caricamento prodotti con sistemi di visione e imballaggio personalizzabili MULTIPACK: confezioni multiple per articoli promozionali "acquista 2, paga 1" + posizionamento in scatola automatica. Plug-and-play: l'automazione e il packaging sono efficienti quando semplifica e ottimizza, integrandosi nei processi produttivi in modo aperto, agile e intelligente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Imbal Stock Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.