Registratore di dati di temperatura e umidità tempmate.®-GS
di umiditàdi accelerazionedi urti

registratore di dati di temperatura e umidità
registratore di dati di temperatura e umidità
registratore di dati di temperatura e umidità
registratore di dati di temperatura e umidità
registratore di dati di temperatura e umidità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura e umidità, di umidità, di accelerazione, di urti, di dati dell'intensità della luce
Connessione
GSM/GPRS
Visualizzazione
senza schermo
Applicazioni
per controllo, per applicazioni alimentari, per stoccaggio, per termocoppia, per la logistica, per frigorifero, per catena del freddo, per congelatore, per applicazioni farmaceutiche
Altre caratteristiche
programmabile, con alimentazione a batteria, multifunzione, robusto, economico, IP67, monouso

Descrizione

tempmate.®-GS è l'ultima soluzione di monitoraggio in tempo reale sul mercato, che celebra la sua prima mondiale a FRUIT LOGISTICA. Dotato di sensori innovativi, tecnologia di comunicazione, GPS e allarmi in tempo reale, è il più efficiente, affidabile ed economico data logger GSM monouso per la temperatura e l'umidità. In combinazione con la comoda soluzione tempmate.®-Cloud, i dati possono essere facilmente controllati, gestiti e analizzati online. La connettività globale attraverso la rete GSM consente un monitoraggio permanente dell'intera catena di fornitura. Grazie alla possibilità di reagire quando si verifica un problema durante il trasporto o anche prima, l'utilizzo del nuovo tempmate.®-GS consente di risparmiare tempo e denaro. In combinazione con tempmate.®-Cloud, fornisce una varietà di caratteristiche uniche, offrendo informazioni continue sullo stato attuale di una spedizione o di un'attrezzatura.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.