Radiocomando THOR2
a pulsantia joystickcon interruttore per arresto di emergenza

Radiocomando - THOR2  - IMET Radio Remote Control - a pulsanti / a joystick / con interruttore per arresto di emergenza
Radiocomando - THOR2  - IMET Radio Remote Control - a pulsanti / a joystick / con interruttore per arresto di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti, a joystick
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza, on/off
Livello di protezione
IP65, antideflagrante
Applicazioni prodotto
per escavatore, industriale, per applicazioni marine, per gru, per pompa a vuoto, per applicazioni marine, per betoniera, di cingoli, per escavatore, per area pericolosa, per imbarcazione, per miscelatore di cemento, per galleria
Tipo di batteria
Ni-MH
Certificazioni
certificato CE, con certificazione FCC, con certificazione IC
Portata

100 m
(328'01" )

Lunghezza

295 mm
(11,61 in)

Larghezza

180 mm
(7,09 in)

Peso

2.300 g
(81,13 oz)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 55 °C
(131 °F)

Frequenza

Min.: 433,05 MHz

Max.: 2.400 MHz

Tempo massimo di funzionamento in continuo

11 h

Descrizione

Rappresenta la perfetta sintesi di efficienza, ergonomia e alto grado di personalizzabilità. Robusto e leggero, un perfetto mix di design e funzionalità che lo pongono al vertice della sua categoria. Configurabile con fino a 9 joystick monoassiali o 4 joystick biassiali sul pannello principale, dispone di ampi spazi laterali per comandi ausiliari. Prototipazione e produzione di serie IMET supporta Costruttori e System Integrators nella personalizzazione del prodotto in base alle esigenze della loro applicazione. Vengono realizzati prototipi e preserie. Quando sono definite le specifiche il cliente pianifica le forniture. La tecnologia e gli impianti su cui ha investito IMET consentono una grande e diversificata capacità produttiva garantendo ripetibilità di prodotto in tempi consoni alle necessità del cliente. Configurabilità totale La foratura CNC delle scatole e la stampa digitale multicolore e taglio dei pannelli vengono realizzati internamente. Insieme ad un Ufficio Tecnico estremamente dinamico, questo permette ad IMET di soddisfare le più svariate necessità dei costruttori. Il posizionamento dei componenti e la simbologia sono completamente personalizzabili. Durabilità In un’ottica di sostenibilità e preservazione nel tempo utilizziamo materiali e componenti di elevata qualità. I radiocomandi IMET sono progettati per essere impiegati negli ambienti più estremi. Per garantire la durabilità i prodotti sono testati internamente con strumentazioni che verificano grado di protezione dalla penetrazione di liquidi e dalle polveri, invecchiamento con test climatici, luce UV, nebbia salina e filo incandescente.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.