Radiocomando WAVE2 W
a pulsantiper parancoindustriale

Radiocomando - WAVE2 W - IMET Radio Remote Control - a pulsanti / per paranco / industriale
Radiocomando - WAVE2 W - IMET Radio Remote Control - a pulsanti / per paranco / industriale
Radiocomando - WAVE2 W - IMET Radio Remote Control - a pulsanti / per paranco / industriale - immagine - 2
Radiocomando - WAVE2 W - IMET Radio Remote Control - a pulsanti / per paranco / industriale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti
Applicazioni prodotto
per paranco, industriale, per gru, per argano, per veicolo, per pompa a vuoto, per foratura, per miscelatore di cemento, per betoniera, per galleria, per montacarico, forestale, per imbarcazione
Numero di pulsanti
a 6 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza, on/off
Livello di protezione
IP65
Certificazioni
certificato CE, con certificazione FCC, con certificazione IC
Lunghezza

72 mm
(2,83 in)

Larghezza

42 mm
(1,65 in)

Peso

235 g
(8,289 oz)

Temperatura

Max.: 55 °C
(131 °F)

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Descrizione

Filocomando CAN WAVE2 W, configurazioni con 6, 8, 10, 12 tasti a due step. All’occorrenza può essere dotato di display monocromatico da 1,5”. Disponibile con connettore M12. Prototipazione e produzione di serie IMET supporta Costruttori e System Integrators nella personalizzazione del prodotto in base alle esigenze della loro applicazione. Vengono realizzati prototipi e preserie. Quando sono definite le specifiche il cliente pianifica le forniture. La tecnologia e gli impianti su cui ha investito IMET consentono una grande e diversificata capacità produttiva garantendo ripetibilità di prodotto in tempi consoni alle necessità del cliente. Durabilità In un’ottica di sostenibilità e preservazione nel tempo utilizziamo materiali e componenti di elevata qualità. I radiocomandi IMET sono progettati per essere impiegati negli ambienti più estremi. Per garantire la durabilità i prodotti sono testati internamente con strumentazioni che verificano grado di protezione dalla penetrazione di liquidi e dalle polveri, invecchiamento con test climatici, luce UV, nebbia salina e filo incandescente. Riparabile nel tempo Durabile e riparabile, questa l'ottica su cui si progettano i prodotti IMET, tutto in funzione di un paradigma di sostenibilità ambientale e di riduzione dei costi. Certezza di continuità delle forniture di ricambi nel tempo anche per sistemi a fine CVP grazie ad un magazzino strutturato e fornito. Logiche di funzionamento I radiocomandi IMET con uscite fisiche, in funzione di quantità, possono essere dotati di logiche di funzionamento anche complesse, sviluppate su specifiche del costruttore.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IMET Radio Remote Control
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.