Rettificatrice piana C100, C200/150S, C300 S
per attrezziad azionamento manuale

Rettificatrice piana - C100, C200/150S, C300 S - IMM Maschinenbau GmbH - per attrezzi / ad azionamento manuale
Rettificatrice piana - C100, C200/150S, C300 S - IMM Maschinenbau GmbH - per attrezzi / ad azionamento manuale
Rettificatrice piana - C100, C200/150S, C300 S - IMM Maschinenbau GmbH - per attrezzi / ad azionamento manuale - immagine - 2
Rettificatrice piana - C100, C200/150S, C300 S - IMM Maschinenbau GmbH - per attrezzi / ad azionamento manuale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipi
piana
Applicazioni
per attrezzi
Tipo di ordine
ad azionamento manuale

Descrizione

« Questa gamma di macchine per la frantumazione piane della cinghia di lastra divide la stessi progettazione e costruzione ma benefici robusti dalle dimensioni della cinghia e dal potere aumentati del motore per la finitura di produzione di components. \ /html più grandi»

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IMM Maschinenbau GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

International Paris Air Show 2025
International Paris Air Show 2025

16-22 giu 2025 Paris (Francia) Hall 2C - Stand D355

  • Maggiori informazioni
    EMO 2025
    EMO 2025

    22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.