Riempitrice tappatrice etichettatrice automatica CANNAFILL
controllata da PLClinearerotativa

riempitrice tappatrice etichettatrice automatica
riempitrice tappatrice etichettatrice automatica
riempitrice tappatrice etichettatrice automatica
riempitrice tappatrice etichettatrice automatica
riempitrice tappatrice etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica, controllata da PLC, lineare, rotativa
Applicazioni prodotto
per olio, per l'industria farmaceutica, per prodotti cosmetici, per bottiglie in vetro, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria agroalimentare, per prodotti alimentari
Tipo di contenitore
per flaconi, per vasetti

Descrizione

La serie Cannafill si basa su oltre 45 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine per il riempimento e il confezionamento che forniscono una soluzione alle specifiche dell'industria della cannabis. La macchina include tecnologie all'avanguardia per fornire il più alto standard industriale. La macchina si basa su una struttura rotante che consente la flessibilità e l'utilizzo efficiente dello spazio, fornendo al contempo flessibilità nell'adattamento della macchina alle esigenze del cliente. La macchina Cannafill è stata progettata per il riempimento su piccola scala di prodotti farmaceutici, consentendo un riempimento preciso e includendo sistemi di controllo sofisticati e all'avanguardia come: - Un sistema di calcolo del peso netto del prodotto mediante un preciso sistema di pesatura prima e dopo il processo di riempimento. - Un sistema di controllo per garantire la tappatura. - Un sistema di controllo per garantire la sicurezza della tappatura. - Un sistema di visione per garantire l'etichettatura, il livello di sostanza e la sicurezza della tappatura. La macchina è adatta al riempimento di bottiglie, fiale, barattoli con tappo contagocce, pipette e coperchi a vite standard. > Alta precisione. > Sistema antigoccia. > Facile da smontare e rimontare per la pulizia quotidiana. > Etichettatura perfettamente avvolgente. > Stampa della data e del numero di lotto. > Etichettatura in tempo reale come opzione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di impac Engineering ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.