Con i torni di produzione INDEX C100 e INDEX C200 si aprono nuove opportunità per la produzione ad alta velocità di pezzi torniti da barra. Nonostante le dimensioni esterne compatte, INDEX C100 e INDEX C200 a 2 o 3 torrette offrono un'ampia area di lavoro per la lavorazione completa dei pezzi. Il sistema di guide INDEX SingleSlide garantisce una dinamica sostanzialmente elevata con uno smorzamento ottimale delle vibrazioni.
Questo ha un effetto molto positivo sulla qualità del pezzo e sulla durata dell'utensile, con tempi di ciclo ridotti.
La INDEX C200 apre nuove opportunità per la produzione ad alta velocità di pezzi torniti da barra.
Nonostante le dimensioni esterne compatte, la INDEX C200 dispone di un'ampia area di lavoro per la lavorazione completa dei pezzi.
Il design verticale del basamento della macchina garantisce una rimozione ottimale dei trucioli e un accesso immediato.
sono possibili 2 assi Y sul mandrino principale o 1 asse Y sul mandrino principale e sul contromandrino.
Ciò consente una divisione ottimale anche di operazioni complesse e una riduzione dei tempi di ciclo.
In opzione, Siemens 840D sl (18,5'') o FANUC 31i-B (15'').
Il sistema operativo per la comunicazione diretta del tornio di produzione C200 con la vostra organizzazione aziendale. iXpanel è costituito da uno schermo multi-touch da 18,5", dal più recente controllo basato su Siemens S840D sl / FANUC 31i-B e dalle funzionalità di Industry 4.0. In opzione, è possibile integrare anche la Virtual Machine, ad esempio per le simulazioni 3D e l'impostazione in parallelo alla produzione del pezzo successivo.
Con la cella robotica opzionale iXcenter, è possibile fornire e scaricare pezzi grezzi e/o finiti in modo rapido, sicuro e flessibile. La cella robotica è integrata in modo ergonomico nella macchina.
---